Sfugge solo nel finale ai ragazzi del Momento una vittoria che, viste le forze in campo, era sicuramente alla portata. Partita combattuta che si risolve solo negli ultimi giri di lancetta. Il Momento prova un paio di allunghi nel secondo e terzo periodo ma i ragazzi della neo promossa Aurora Trezzo riescono sempre a ricucire. I rivoltani sprecano le occasioni per chiudere la partita e si arriva così in perfetta parità’ agli ultimi minuti decisivi per il risultato. I milanesi sono più’ lucidi e intensi mentre i ragazzi del Momento pagano alcune palle perse velenose e falliscono gli ultimi tiri seppure ben costruiti. Una battuta d’arresto che non deve preoccupare ma serve più’ concentrazione e determinazione nei momenti cruciali. Migliore marcatore Luca Raimondi Cominesi (19 punti e anche 9 rimbalzi) . Doppia cifra solo sfiorata da Castellazzi (9 punti). Prossimo appuntamento il derby con Virtus Arzago venerdì 3 dicembre ore 21.15 a Rivolta.
Promozione : Aurora Trezzo – Il Momento 62-57
Aurora Trezzo – Il Momento 62-57 Parziali 11-11, 33-32, 43-46, 62-57
Il Momento: Saitta, Mariani 3, Dellavedova 7, Raimondi Cominesi 19, Bona 3, Bassani 7, Carera, Ippolito 6, Zarrai, Moro 3, Castellazzi 9.
Allenatore: S.Segala
Aurora Trezzo: Toini 18, Reale 3, Benedetto 4, Recupero 2, Mazzagalli 1, Brambilla L. 3, Rinaldi 7, Viscardi 6, Brambilla R., Scotti 10, Corti, Pilotti 8.
Allenatore: D. Bellagente
Arbitri: Avagliano e Fava